Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 23 marzo 2015 ore 17:08

Successo per il corso di panificazione

A tenere la lezione, molto apprezzata, è stato Sergio Martini che con il suo pane di Montegemoli ha conquistato i palati anche fuori dall'Italia



VOLTERRA — Si è svolto nei giorni scorsi presso il circolo Arci San Giusto a Volterra il corso di panificazione promosso dall'associazione Terre Calde di Toscana, con il patrocinio del Comune di Volterra.

I 25 iscritti hanno potuto partecipare alla lezione tenuta da Sergio Martini che insieme al fratello Andrea produce il buonissimo pane di Montegemoli.
Gli iscritti al corso hanno partecipato con entusiasmo e passione e la loro creatività si è realizzata anche nelle varie forme che hanno dato al loro pane. Al termine sono stati consegnati gli attestati di partecipazione dall'assessore del Comune di Volterra Gianni Baruffa, che ha appoggiato questa iniziativa.

L'Associazione Terre Calde di Toscana ringrazia il Comune di Volterra, i partecipanti e il circolo Arci San Giusto per la cortesia e disponibilità dimostrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità