Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli giovedì 02 ottobre 2014 ore 18:42

Symphonic pop concert al Persio Flacco

La Società Filarmonica di Peccioli eseguirà brani di musica pop, dai Beatles a Michael Jackson, arrangiati dal direttore Lorenzo Bocci



VOLTERRA — La Società Filarmonica di Peccioli si esibirà al teatro Persio Flacco di Volterra con un repertorio di brani tra i più celebri della musica pop internazionale. L'appuntamento è per domenica 5 ottobre alle 17,30 con 'Symphonic pop concert', promosso dall'Accademia dei Riuniti con il patrocinio del Comune di Volterra ed il contributo di Fondazione e Cassa di Risparmio di Volterra.
La filarmonica eseguirà brani celebri come Another Brick in The Wall dei Pink Floyd, Hey Jude dei Beatles, passando per i successi di Michael Jackson e Sting. Tutti i brani sono arrangiati dal Maestro Lorenzo Bocci che da alcuni anni è il direttore della Società Filarmonica Peccioli, fondata nel 1870 da Don Ceccarelli.
Il biglietto costa 7 euro ed è possibile acquistarlo in prevendita presso il teatro sabato 4 ottobre dalle 17 alle 19 e domenica 5 ottobre dalle 16,30 fino all'inizio del concerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno