Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura lunedì 02 febbraio 2015 ore 18:40

Ascoltare storie di guerra

Appuntamento con il Teatro di Nascosto in una serata di raccolta fondi per il teatro reportage del gruppo internazionale 'La lotteria del sogno'



VOLTERRA — Una serata con un concerto di Mubin Dunen, musicista curdo di Istanbul e Annet Henneman del Teatro di Nascosto che racconterà dei suoi ultimi viaggia in Iraq, Kurdistan iracheno, Egitto, Palestina. Una serata di raccolta fondi per il teatro reportage 'La lotteria del sogno'. L'appuntamento è al Caffè del Teatro di Volterra mercoledì 4 febbraio alle ore 19.
Oltre alla musica di Dunen, tra ney (flauto), santur, canto curdo, turco e armeno si ascolteranno le storie del combattimento al fronte dei peshmerga di Khanekin e Jalawla in Kurdistan iracheno vicino alla frontiera iraniana, la vita a Baghdad e Bassora di oggi, l'ombra nera dell'ISIS. Storie, storie vere di vita vissuta di chi vive nella vita di ogni giorno le conseguenze delle guerre di oggi.
E proprio queste sono le storie del teatro reportage del gruppo internazionale "La lotteria del sogno", progetto che il ricavato della serata andrà a sostenere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità