Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 25 novembre 2014 ore 08:40

Torna la guardia medica a Saline

Grazie all’impegno della Misericordia della frazione, con la delibera dell’ASL 5, si concretizza l’accordo tra i sindaci di Volterra e Montecatini



VOLTERRA — Dopo una lunga assenza, la guardia medica tornerà a far servizio a Saline di Volterra, nei locali della Misericordia. “Per permettere al medico di continuità assistenziale di tornare a far servizio nella frazione più popolosa del Comune di Volterra - afferma il governatore della Confraternita Giorgo Ghionzoli - la nostra Misericordia sta ristrutturando dei locali che saranno messi a disposizione alla Asl". "Per la nostra associazione si tratta di un impegno economico non indifferente - continua Ghionzoli - ma crediamo fortemente in questo progetto che darà un servizio in più ai nostri soci e a tutta la comunità”.
Considerata la posizione strategica e baricentrica di Saline, questa riorganizzazione del servizio di continuità assistenziale-guardia medica, garantirà una migliore copertura del territorio ed una migliore fruibilità da parte degli utenti.
Il percorso per riportare a Saline questo servizio, era partito alcuni anni fa, su iniziativa dell’amministrazione comunale e della Misericordia. A partire dal 10 gennaio 2015, la guardia medica presterà servizio nella sede della Misericordia di via Borgolisci 179, nei giorni festivi e prefestivi (turni diurni e notturni), mentre tutte le notti dei giorni feriali continuerà a prestare servizio nell’attuale sede di Ponteginori.

Fonte: Misericordia di Saline di Volterra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità