Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica mercoledì 23 aprile 2014 ore 06:35

Tutti insieme per Guardistallo: i candidati della Lista Civica

Il candidato sindaco Sandro Ceccarelli, poliziotto di 39 anni, ha presentato i dieci nomi della sua lista "composta da persone il cui tratto comune è quello di non aderire per l'interesse di partito, ma per la collettività



GUARDISTALLO — È pronta la lista civica Tutti Insieme per Guardistallo, che correrà alle amministrative del 25 maggio. Il candidato sindaco Sandro Ceccarelli ha presentato i dieci candidati consiglieri.
"Voglio precisare - sottolinea che noi rappresentiamo Tutti Insieme per Guardistallo una lista civica composta da persone il cui tratto comune è quello di non aderire per l'interesse di partito, ma per la collettività". "Siamo un gruppo - spiega Ceccarelli - di giovani che vogliono una politica diversa, partecipata, che esce dalle stanze e che ritorna in piazza".
"Riteniamo che un modo di agire diverso sia possibile - spiega il candidato che di mestiere fa il poliziotto -  rendendo al cittadino la possibilità di partecipare alle decisioni, quando queste siano importanti, valutandone ed accogliendone insieme la proposta, per ottenere una gestione democratica delle problematiche attuali". "La risorsa più grande per fare questo - aggiunge - è il capitale umano delle politiche attuative". Secondo Ceccarelli "le associazioni, le attività commerciali, culturali e sportive, animano e rendono vivo il paese ed offrono possibilità di un concreto sviluppo". "I nostri figli - aggiunge - sono il presente e rappresentano il progresso, i nostri anziani sono i custodi della tradizione e la storia del paese ed insieme possono far grande Guardistallo". "Crediamo- conclude - che rilanciare Guardistallo tutti insieme sia possibile e doveroso".
Il candidato sindaco è appunto Sandro Ceccarelli, 39 anni, assistente capo della polizia di stato.  I candidati consiglieri sono: Rosanna Salvatore (51 anni) infermiera professionale, Matteo Parrini (25 anni) diplomato geometra, Loris Pala (36 anni) perito meccanico progettista energie rinnovabili, Giulia Paoletti (22 anni) diploma operatrice turistica, Saverio Polidori (22 anni) diploma istituto alberghiero, Giacomo Geppi, (24 anni) operaio elettricista, Alberto Orlandi (42 anni) diploma telecomunicazioni, Fiorella Iris Argelassi (61 anni) laureata in farmacia, Davide Ciriello (52 anni) laureato in giurisprudenza, Nadio Neri (58 anni) imprenditore agricolo.
Fonte: Tutti Insieme per Guardistallo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca