Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 18 gennaio 2015 ore 12:55

Un incontro sul 'Dolore postoperatorio'

Si tratta del primo appuntamento nell'ambito di un ciclo 'Incontri con lo specialista' della Misericordia e dell'associazione Il Chiassino



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — L'associazione culturale Il Chiassino e la Confraternita di Misericordia di Castelnuovo Val Di Cecina organizzano una conferenza sul "Dolore postoperatorio". L'appuntamento è per il prossimo sabato 24 gennaio a partire dalle 16,30 presso la Villa Ginori a Castelnuovo.
Parteciperanno importanti specialisti dell' A.O.U. di Careggi e della Scuola di Specializzazione: Candido, Prencipe, Sani, Borracci, Duchini, che hanno gentilmente aderito alla richiesta di partecipazione del dottor Lorenzo Ghilli, anestesista dell'A.O.U. di Careggi, di Castelnuovo e socio dell'associazione. Interverranno, inoltre, i dottori Paolo Bencini e Valentina Del Colombo del Presidio Ospedaliero di Volterra.

Si tratta del primo appuntamento nell'ambito di un ciclo denominato 'Incontri con lo specialista' che insieme con la Misericordia, Il Chiassino intende portare avanti anche nei prossimi anni, affrontando gli argomenti di ordine medico, ma più in generale tutti quelli che riguardano la salute, che stanno più a cuore alla comunità.

Il Presidente Francesco Gherardini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità