Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 13 marzo 2014 ore 10:40

Una cartolina di solidarietà per le mura

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra l'artista Giuseppangela Campus, il Consorzio Turistico e la Tipografia Bandecchi e Vivaldi di Pontedera



VOLTERRA — Grazie alla collaborazione disinteressata e gratuita tra Giuseppangela Campus, l'artista che ha dipinto la locandina, il Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera e la Tipografia Bandecchi e Vivaldi di Pontedera, sono state realizzate una cartolina ed una locandina che rappresentano il crollo delle mura medievali di Via Lungo le Mura.
La cartolina e la locandina sono disponibili, dando un'offerta che sarà devoluta ai lavori per le mura, presso l'Ufficio Turistico di Piazza dei Priori ed il Cinema Centrale di Volterra.
Anche questa è un'occasione per sostenere la città e per avere una testimonianza di un evento doloroso filtrato dalla sensibilità di un artista.
Il Consorzio Turistico desidera ringraziare Giuseppangela Campus e la Tipografia Bandecchi e Vivaldi per la sensibilità dimostrata e, in anticipo, tutti coloro che contribuiranno alla raccolta fondi che faremo confluire sul conto corrente postale aperto dalla Misericordia di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità