Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 06 ottobre 2015 ore 13:51

Una nuova sala prove comunale

La Scuola di Musica, nei locali accanto al liceo, accoglie oltre 200 studenti: si conclude una prima parte di un percorso iniziato due anni fa



VOLTERRA — E' stata inaugurata domenica 4 ottobre a Volterra una sala prove comunale a disposizione degli amanti della musica.

"Si conclude così una prima parte di un percorso iniziato due anni fa – dichiara Riccardo Fedeli, vicesindaco del Comune di Volterra con delega alle politiche giovanili - in collaborazione con l'Accademia della Scuola di Musica di Volterra che ha permesso di liberare all'interno della struttura l'uso di due stanze per la propedeutica musicale". Di queste due stanze una è diventata la sede della associazione Lec e l’altra una sala prove. 

"Questo percorso è stato possibile - aggiunge Fedeli - grazie allo splendido lavoro fatto in totale sinergia, dando il giusto valore all'ottimo lavoro culturale e sociale che la Scuola di Musica, che accoglie oltre 200 studenti, porta avanti da anni"

"Come amministrazione comunale – conclude il vicesindaco - ringraziamo sia il consiglio uscente rappresentato da Silvia Montorzi, sia il nuovo consiglio rappresentato da Michele Bracciali, per aver dato sostanza a questo percorso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno