Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli venerdì 31 ottobre 2014 ore 11:39

Una nuova stagione cinematografica a Larderello

Stasera l'inaugurazione della nuova macchina digitale e la proiezione gratuita del film 'Grace di Monaco'



POMARANCE — Sarà la stupenda Nicole Kidman nei panni della principessa-attrice Grace Kelly ad aprire la nuova stagione cinematografica del cinema teatro Florentia di Larderello, nel Comune di Pomarance. Una stagione che vede un impianto rinnovato e digitale, per l'unico cinema attualmente aperto in un ampio territorio. Questa sera, 31 ottobre, a partire dalle 20,30 sarà presento il nuovo macchinario digitale a cura dell'amministrazione comunale di Pomarance, che ha investito insieme alla Regione Toscana oltre 70mila euro per il nuovo impianto, e della Cooperativa Larderello mare che da anni ha in gestione il Cinema. Seguirà, ad ingresso gratuito, la proiezione del film 'Grace di Monaco' di Oliver Dahan, una biografia della celebre attrice che lasciò il set di Hollywood, per sposare il principe Ranieri e ritirarsi a Monaco. Al termine dello spettacolo un piccolo rinfresco offerto a tutti gli spettatori per festeggiare questa novità.
Una novità, spiega Flavio Grandi presidente della Larderello Mare, che "non era più rinviabile se volevamo continuare la programmazione cinematografica nel nostro teatro". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità