Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Politica sabato 29 marzo 2014 ore 17:50

Uniti per Volterra: i prossimi 5 anni saranno quelli del cambiamento

Il coordinatore della Lista Civica Uniti per Volterra Diego Bellacchini esprime soddisfazione per la decisione di Marco Buselli di ricandidarsi come sindaco



VOLTERRA — Orgoglioso e contento sono le parole usate dal coordinatore della Lista Civica Uniti per Volterra Diego Bellacchini per commentare l'annuncio della decisione di Marco Buselli di ricandidarsi come sindaco.
"Volterra - scrive Bellacchini in una nota - si merita un candidato come Marco che è stato il sindaco di tutti, il sindaco con il territorio nel cuore, il sindaco trasparente sulle azioni, il sindaco a disposizione dei cittadini".
"In questi 5 anni passati - prosegue il coordinatore - abbiamo affrontato enormi ostacoli, ma sempre con la consapevolezza di andare nella giusta direzione". "Per noi - aggiunge - non è stato facile capire i meccanismi contorti della politica cittadina, spesso siamo stati difronte ad un vero e proprio muro di gomma. Secondo Bellacchini Buselli "ha saputo combattere il sistema e far valere, purtroppo non sempre, il buon senso".
Il coordinatore guarda poi al futuro: "i prossimi cinque anni se saremo riconfermati saranno gli anni del cambiamento, dello sviluppo, insomma una vera e propria svolta, che partirà dai giovani dalle imprese e da noi cittadini; inizieremo a raccogliere i frutti di questi cinque anni di governo".
"A breve - conclude l'esponente della Lista Civica annunceremo la squadra di governo e il programma elettorale ricchi entrambi di grosse novità. Volterra e' viva e rimarrà viva".
Fonte: Uniti per Volterra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno