Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 28 febbraio 2016 ore 07:30

Soms, al via la sesta serata

Maya

La quinta è stata vinta dai Maya. Ora sul palco palaiese saliranno una band di Rovigo, una di Volterra e un'altra di Viareggio



PALAIA — Giovedì 25 febbraio la quinta eliminatoria di Soms Experience 2016 è stata vinta dalla band M.A.Y.A. di Cecina/Castiglioncello che così passa alle semifinali di aprile insieme con i Noiser di Palaia, gli Over Head di San Miniato, la Bretella's Gang Band di Lastra a Signa e gli Acustica di Pisa (vincitori delle precedenti selezioni). 

I prossimi tre gruppi in gara nei locali del circolo Soms di Palaia per la sesta serata di giovedì 3 marzo dalle 22 sono i seguenti:

C.F.A. di Rovigo
La band si forma nel novembre del 2012. Il feeling tra i componenti del gruppo scaturisce suonando i brani cult del rock inglese Anni '70 e attraverso lo studio dei cantautori italiani. In breve iniziano a scrivere canzoni proprie che hanno come protagonisti soprattutto gli “outsiders” , “l'umanità di scarto”e la rievocazione di eventi e storie passate, battezzandosi C.F.A. (acronimo che sta per “ Cari Fottutissimi Amici”). Attualmente stanno lavorando alla registrazione di “ Giocattoli rotti”, il loro primo disco.
Line-up: Gino Felisatti (chitarra), Andrea Roma (batteria), Matteo “Quaio” Berton (voce), Giacomo “Jack” Roveroni (basso), Diego “Gas” Stoppa (chitarre)
Genere: Rock 

STONED DOGS di Volterra

Nascono dalle ceneri del progetto del disco "Oro & Cenere" del cantante Diego Ribechini. Canzoni originali di stampo rock, che si ispirano ai grandi classici italiani e stranieri.
Line-up: Diego Ribechini (voce e chitarra acustica), Federico Francesconi (chitarra, cori), Laura Cappelli (basso), Guido Verdianelli (batteria), Francesco Bartaloni (chitarra)
Genere: Rock 

TUSKEN RAIDERS di Viareggio

In attività dal febbraio 2014, hanno partecipato a “El Mando Fest”e alla finale di "Bands War Tournament". Il loro repertorio è totalmente composto da inediti che rimandano all'hard rock classico e allo “stoner” più polveroso, non disdegnando intermezzi e suoni melodico-psichedelici.
Line-up: Francesco (voce), Andrea P. (guitar - backing vocals), Andrea B. (guitar), Stefano (bass guitar), Valerio (drums - backing vocals)
Genere: Alternative Rock


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità