Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro giovedì 04 giugno 2020 ore 11:07

Accompagnamento disabili a lavoro, avviso pubblico

Per la presentazione dei progetti per l'accompagnamento sul luogo di lavoro di persone disabili e soggetti vulnerabili in Valdera e alta Valdicecina



PONTEDERA — La Società della Salute dell’Alta Valdicecina - Valdera ha pubblicato un avviso per la presentazione dei progetti per l’accompagnamento al lavoro di persone disabili e soggetti vulnerabili.

L'avviso è rivolto a imprese e cooperative sociali, soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati. 

Nell’avviso della Regione Toscana (“Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate” - seconda edizione - decreto dirigenziale n. 3314 del 28/02/2020 e Allegato A), sono indicati tutti gli elementi utili per la presentazione dei progetti che saranno finanziati dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020.

All’avviso possono rispondere sia gli aspiranti partner alla co-progettazione esecutiva, sia coloro che già operano nel settore che, pur non partecipando operativamente alla stesura e alla realizzazione delle azioni presenti nel progetto operativo, grazie al loro ruolo e alle loro competenze possano fornire sostegno e supporto alle attività progettuali.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 24 del giorno 12/06/2020.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso pubblicato sul sito della Società della Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno