Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 17:30

Vaccinazioni pediatriche, il nuovo numero verde

In parallelo con la straordinaria campagna contro il meningococco Asl 5 istituisce la nuova linea. In funzione da lunedì a venerdì



PISA — Vaccinazioni pediatriche, ecco il nuovo numero verde da chiamare. L’Azienda Usl 5 di Pisa comunica che a partire da giovedì 21 maggio sarà attivo un nuovo call center telefonico per la prenotazione delle vaccinazioni pediatriche: si potrà chiamare il numero verde 800177744 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

Il servizio, che si aggiunge alle linee dedicate alle vaccinazioni pediatriche nei distretti, è stato istituito per rispondere in maniera più puntuale alle crescenti esigenze della popolazione e sarà attivo per i prossimi due mesi, in parallelo con una campagna straordinaria di vaccinazione, in attesa di una diversa organizzazione che coinvolga anche i pediatri di libera scelta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno