QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13°22° 
Domani 12°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 28 settembre 2016

Cronaca venerdì 04 marzo 2016 ore 12:44

Acquistò una ruspa, truffato nel trasporto

Foto d'archivio

Un imprenditore della Basilicata aveva acquistato un escavatore da un'impresa di Volterra. Il mezzo da lavoro è sparito durante il trasporto

VOLTERRA — Due uomini di 45 anni della provincia di Reggio Calabria sono stati denunciati per truffa e appropriazione indebita dopo aver preso l'incarico di trasferire da Volterra alla Basilicata una ruspa escavatrice che un imprenditore lucano aveva acquistato da una ditta della città etrusca. I fatti risalgono a settembre, la transazione tra venditore e acquirente era andata liscia. Rimaneva solo da organizzare il trasporto della piccola ruspa da 17mila euro.

L'imprenditore si era rivolto, su consiglio di un amico, a un autotrasportatore per effettuare il trasferimento. Dal momento del carico sul tir si sono perse le tracce della ruspa, dell'amico e dell'autotrasportatore. L'imprenditore dopo un po' di tempo si è rivolto ai carabinieri che sono risaliti al camionista grazie al numero di targa del tir.

E' scattata la denuncia per l'autotrasportatore e l'amico da parte dei carabinieri di Volterra. La ruspa non è stata ancora ritrovata.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità