Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 15:40

Aiuto alle gravi disabilità, via alle domande

Ecco come richiedere l'accesso al fondo di non autosufficienza alla Società della Salute dell'alta Val di Cecina



VOLTERRA — E’ possibile presentare la domanda per accedere al fondo della non autosufficienza per le gravissime disabilità.

La richiesta di valutazione per l’attivazione del contributo dovrà essere redatta in carta libera allegando l’attestazione di handicap ai sensi dell’art. 3, comma 3, L. n. 104/1992; la dichiarazione, da parte del richiedente o dei familiari, della piena autonomia nella individuazione degli assistenti personali con i quali contrarrà un rapporto di lavoro regolare; il modello Isee.

La domanda dovrà essere inviata in busta chiusa con la dicitura: Domanda Gravissime Disabilità – Zona Alta Val di Cecina, con le seguenti modalità:

- consegna a mano alla segreteria della zona Alta Val di Cecina, Borgo San Lazzero n. 5, 56048 Volterra (PI)

- inviata con raccomandata con ricevuta al Direttore Società della Salute Alta Val di Cecina, Borgo San Lazzero n. 5, 56048 Volterra (PI)

- inviata tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it

Per la documentazione consultare il sito della Società della salute Alta Val di Cecina. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0588 91875 in orario ufficio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno