QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°28° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 agosto 2016

Politica sabato 23 gennaio 2016 ore 15:00

Buselli sconta la Tari ai negozi storici

​Provvedimento in vigore dal 2017. Via alle istruttorie. Il sindaco: "Premiata capacità d'impresa e legame di un'attività con città e territorio"

VOLTERRA — Un abbattimento della Tari del 20 per cento come agevolazione per tutti coloro che produrranno la documentazione necessaria per essere riconosciuti come esercizio storico. A stabilirlo una decisione dell'Amministrazione comunale di Volterra.

Nel corso del 2016 sarà predisposto un apposito regolamento e sarà fatta un'istruttoria delle domande pervenute per arrivare nel 2017 ad applicare l'abbattimento.

"Il percorso che abbiamo avviato - ha detto Gianni Baruffa, assessore alle attività produttive - vuole essere un segnale verso quei negozi che fanno parte della storia del nostro territorio. E deve essere un esempio per i giovani che si affacciano per la prima volta al mondo dell'imprenditoria. Recuperare le nostre radici e la nostra storia fa sì che Volterra rimanga sempre una città con una propria identita' a non un luogo da cartolina".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità