Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 17:00

Cercasi gestori per Bastione e "La Pista"

Il Parco "Il Bastione"

Avviso del Comune per individuare soggetti disponibili a essere invitati a presentare offerta, per una successiva procedura di affidamento



VOLTERRA — L'amministrazione comunale ha pubblicato un avviso al fine di individuare soggetti interessati all’affidamento della gestione in concessione del parco pubblico “Il Bastione” con annessa struttura adibita a somministrazione di alimenti e bevande.

Gli esiti dell'avviso non saranno vincolanti per l'ente. In pratica, una volta individuati uno o più soggetti interessati, questi potranno essere invitati a formalizzare una proposta economica.

La concessione prevista è limitata al periodo aprile-settembre.

"L’area denominata “La Pista” presso il Parco Pubblico del Bastione - si specifica nell'avviso - è ubicata immediatamente all’uscita da una delle porte di accesso alla città (Porta Fiorentina) ed è adiacente alle Mura medievali che cingono la stessa. La struttura adibita a “Bar” (con annessi servizi igienici) ha una superficie di 46 Mq mentre l’intera area copre una superficie di 2690 Mq. L’area ricomprende una superficie “a verde” e una superficie pavimentata adibita prevalentemente all’attività di somministrazione. La struttura del punto bar-ristoro oggetto di concessione è da intendersi priva di beni mobili (arredi,strutture mobili esterne, ecc.), nonché di mezzi e attrezzature destinate alla manutenzione del verde"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno