Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Politica giovedì 23 novembre 2023 ore 20:00

Comunali 2024, il PD sta con il sindaco Santi

Il sindaco Giacomo Santi

Dialogo con le forze politiche, le associazioni e i cittadini: il segretario Lazzerini esalta il primo cittadino e si prepara alla campagna elettorale



VOLTERRA — Alle elezioni comunali di Giugno 2024, il Partito Democratico di Volterra si schiera all'unanimità con il sindaco Giacomo Santi. Questo quanto deciso dall'assemblea degli iscritti dem, che ha ribadito la propria fiducia al primo cittadino anche per un secondo mandato.

"Siamo la dimostrazione vivente che ci sono diverse strade per poter intraprendere il confronto e proporre le proprie idee - ha spiegato il segretario Lorenzo Lazzerini - la candidatura dell’attuale sindaco per la prossima tornata elettorale va in questa direzione: ogni iscritto ha potuto dire la sua, esprimere la sua visione sul futuro della città e lo stesso Santi si è messo a disposizione a mettersi in gioco per capire il gradiente della comunità".

"Checché se ne dica, il PD ha delle idee e anche tante, i suoi valori li ha ben saldi nella sua memoria: la tutela dei diritti civili, la visione di una pubblica amministrazione forte e ben funzionante, la tutela dell’ambiente e la sanità pubblica - ha aggiunto - siamo convinti che le idee che prendono corpo con un confronto con la cittadinanza, le associazioni e le forze politiche siano le migliori. Giacomo Santi incarna tutto ciò, partendo dalle sue capacità di amministratore per arrivare alla sua attenzione nella tutela del cittadino".

"L’abnegazione, la voglia di migliorare sempre la situazione attuale sono due dei tanti punti cardine che Giacomo Santi rappresenta tramite il dialogo politico che non ha mai negato a nessuno - ha concluso - siamo qui, siamo pronti ad ascoltare e a confrontarci. La sfida che ci si presenta davanti è impegnativa e dura, ma tutti e tutte insieme siamo sicuri che riusciremo a farcela".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno