Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 gennaio 2018 ore 07:00

Un appello perché la contrada non muoia

Appello del primo cittadino Marco Buselli ai contradaioli, per scongiurare la messa in sonno della contrada di Piazza e Santa Maria



VOLTERRA — L'appello è stato lanciato direttamente al circolo Acli San Francesco, dove i contradaioli di Piazza e Santa Maria si sono riuniti. Buselli si è presentato all'incontro in compagnia dell'assessore Massimo Fidi e del consigliere con delega alle manifestazioni storiche, fresco di nomina, Diego Bellacchini. Presenti anche il Consiglio uscente e il Priore maggiore.

"Facciamo appello - queste le parole del sindaco - affinché si vada a votare per le elezioni di Contrada. In particolare facciamo appello alla popolazione della Contrada di Piazza e Santa Maria, che fra tutte si trova nella situazione di maggior difficoltà, affinché vada a votare per le elezioni di Contrada. Non possiamo permettere che la città perda una Contrada importante e che se ne debba certificare la morte effettiva". 

"Serve uno sforzo in più - ha aggiunto Buselli -, per raccogliere nuove energie e rilanciare questa Contrada, come è avvenuto per Porta a Selci che versava in condizioni analoghe". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità