Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 18 aprile 2021 ore 15:00

Covid, 3 i nuovi casi in Alta Valdicecina

Nelle ultime 24 ore rilevate 3 nuove positività al coronavirus in Alta Valdicecina. I dati della Ausl anche su ricoverati e vaccinazioni



VOLTERRA — Sono 3 i nuovi casi di positività al coronavirus rilevati in Alta Valdicecina nelle ultime 24 ore, uno a Castelnuovo Val di Cecina e 2 a Volterra. Restando nella bassa provincia di Pisa, altri quattro casi sono stati accertati a Montescudaio (1) e a Santa Luce (3).

Nel frattempo, all'ospedale Lotti di Pontendera, si è registrato un calo nel numero dei ricoverati in area Covid: ieri erano 33 mentre oggi sono 29, due dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (quanti ieri). Mentre all’ospedale di Cecina sono oggi 27 i ricoverati (due più di ieri), di cui 3 in terapia intensiva (uno in più).

Riguardo alle vaccinazioni, da sottolineare che per le somministrazioni agli ultraottantenni Valdera e Alta Valdicecina hanno la percentuale più alta di tutto il territorio della Ausl Toscana nord ovest, con l'84,4% degli over 80 che hanno ricevuto almeno una dose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità