Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità venerdì 17 novembre 2023 ore 15:00

Disabilità, la Sds cerca partner per interventi

La Società della salute dell'Alta Val di Cecina-Valdera ha pubblicato un avviso rivolto a soggetti sia pubblici che privati



VOLTERRA — Co-programmare e co-progettare interventi rivolti a persone con disabilità grave prive di sostegno familiare. E' questo l'obiettivo di un avviso pubblicato dalla Società della salute dell'Alta Val di Cecina-Valdera.

"L’avviso - si legge in una nota- è rivolto a soggetti privati con comprovata esperienza in tali attività e all’individuazione di eventuali soggetti pubblici interessati a candidarsi all’attività di co-progettazione degli interventi. Al termine dell'attività di co-programmazione e co-progettazione coordinata dalla Sds, sarà prodotto un programma attuativo da sottoporre a valutazione regionale".

I soggetti, in qualità di partner o sostenitori, che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare all'attività di co-programmazione e co-progettazione, devono presentare apposita domanda di partecipazione entro il 5 Dicembre.

L’avviso pubblico con la relativa modulistica è reperibile sul sito istituzionale della Società della salute Alta Val di Cecina-Valdera al link http://www.sdsvaldera.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno