Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport giovedì 05 maggio 2016 ore 16:00

Due civettine coi pattini sul podio

Alice Sanna e di Agnese Fabiani, del gruppo di pattinaggio La Civetta di San Dalmazio, hanno conquistato il primo e il secondo posto regionale



VOLTERRA — Il primo maggio il gruppo di pattinaggio artistico La Civetta ha festeggiato due podi: quelli di Alice Sanna e di Agnese Fabiani. Nella palestra di Colle Val d'Elsa si è svolta la gara regionale Uisp Formula 2D dove le due atlete si sono qualificate per il campionato italiano che avrà luogo a Treviso il prossimo luglio.

Agnese Fabiani è arrivata prima e Alice Sanna seconda su 24 atlete. "Vedere sul podio le due atlete, rispettivamente campionessa regionale e vice campionessa regionale - hanno commentato i dirtigenti del gruppo sportivo - ci ha reso ancora più orgogliosi e grati per i risultati di questi mesi di gara".

"Un immenso ringraziamento è sempre importante farlo alle nostre insegnanti Rachele Balestri e Valentina Caponi - hanno sottolineato i dirigenti - il merito è anche loro".

Le gare continuano per tutte le civettine: "Prendiamo l'occasione per augurare buona fortuna alla nostra Vittoria Nuti, che domenica 8 maggio gareggerà per qualificarsi alle nazionali Uisp Formula della sua categoria, e ad Alice Sanna, che pattinerà, sempre domenica 8, per la regionale Aics. In bocca a lupo, siete il nostro orgoglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca