Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 02 maggio 2017 ore 17:35

Entra in funzione il nuovo tratto di acquedotto

Giovedì 4 maggio lavori in notturna nella zona del parco archeologico. Alla fine dell'intervento sarà dismessa la vecchia dorsale di distribuzione



VOLTERRA — Lavori in notturna giovedì 4 maggio per un importante intervento di potenziamento dell’acquedotto. I lavori prevedono la messa in servizio di un nuovo tratto di condotta realizzato nella zona del parco archeologico e, contestualmente, sarà dismessa la vecchia dorsale di distribuzione.

I tecnici di Asa inizieranno i lavori intorno alle 21 e, salvo imprevisti, l'intervento dovrebbe concludersi in cinque ore.

Durante le operazioni, che si svolgeranno di notte per creare minori disagi possibili, potranno verificarsi nella parte alta di Volterra abbassamenti della pressione nell’erogazione dell’acqua con lievi e transitori fenomeni di torbidità provocati dai cambi di velocità dell’acqua all’interno delle tubazioni.

Il servizio sarà comunque garantito in tutto il Comune grazie a un by-pass precedentemente installato. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso delle prime ore del mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità