Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 03 febbraio 2018 ore 17:05

Film Commission, entrano due nuove figure

Si tratta del filmmaker Zangirolami e del produttore Capanna. Buselli e Baruffa: "Ingressi all'insegna della qualità e dell'esperienza"



VOLTERRA — Un incontro della Volterra Film Commissione per analizzare i punti critici e di forza dell'esperienza fatta con la produzione dei Medici ma anche quella di presentare due nuovi ingressi. 

Il primo nuovo elemento è Alessandro Zangirolami, classe 1981, filmmaker e fotografo, lavora nell'advertising e fa parte del collettivo creativo Waiting Posthuman. L’altro nuovo ingresso è Jacopo Capanna, produttore e distributore cinematogtrafico, livornese che vive da molti anni a Roma. Distributore per l'Italia del film Twilight, è stato presidente della Anica.

“Questi ultimi due ingressi – ha spiegato l’assessore Gianni Baruffa - vanno a completare una squadra già rodata e con tanta voglia di fare. Non escludo sorprese per il 2018, stiamo lavorando su più fronti e in contatto con più produzioni. Una collaborazione diretta con la Toscana Film Commission e con il nostro collaboratore esterno Francesca Giorli, fanno della Volterra film una macchina di gran valore”.

“Avere una Film Commission sul territorio – ha concluso il sindaco Marco Buselli - ci ha permesso un salto di qualità. Infine la nomina a membro onorario di Jacopo Capanna, che ha messo a disposizione la sua formidabile esperienza da subito al servizio del gruppo, rappresenta "la ciliegina sulla torta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità