Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 29 agosto 2016 ore 16:30

Finanziamenti per sistemare le strade bianche

Il bando da 2,5 milioni di euro è messo a disposizione dalla Regione Toscana. L'assessore Baruffa: "Porteremo le istanze volterrane a Firenze"



VOLTERRA — Strade bianche a servizio delle aziende agricole. Uscirà nel mese di settembre il bando regionale da 2,5 milioni di euro a sostegno di questo tipo di interventi in tutta la Toscana. 

"Si tratta – ha spiegato l’assessore alle attività produttive e agricoltura Gianni Baruffa – di un bando di intervento di cui ci siamo interessati da vicino con l’assessore Dei che ha la deleghe ai bandi portando le istanze del volterrano all’attenzione della Regione Toscana e dell’assessorato all’agricoltura. Sarà importante intercettare la quota finanziaria, adesso passerà tutto all’ufficio tecnico e urbanistica per gli adempimenti del caso". 

Della prossima uscita del bando è stata informata anche Confcommercio Pisa che, insieme all’amministrazione comunale, si era fatta interprete delle necessità delle numerose aziende presenti sul territorio e su cui le strade bianche necessitano di lavori importanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno