Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 17:17

Firme contro la discarica

Il sindaco:"C'è stato anche un dibattito aperto che ha attraversato temi importanti e strategici come quello dell'irrisolta questione Solvay"



VOLTERRA — Buona partecipazione all'incontro pubblico, svoltosi al Dopolavoro, sull'ampliamento della discarica di Bulera nel Comune di Pomarance, con un conferimento previsto di un milione di tonnellate di rifiuti, tra cui anche rifiuti pericolosi. 

A presiedere l'incontro, assieme al sindaco e al Consigliere con delega alla frazione Tiziana Garfagnini, Rita Guidugli del comitato che ha raccolto in poco tempo quattrocentoventisette firme fra Pomarance, San Dalmazio e Saline di Volterra. 

"La raccolta firme avverrà anche a Volterra, durante il mercato settimanale - annuncia il Consigliere con delega alla frazione Tiziana Garfagnini che sottolinea come intanto la comunità salinese stia manifestando aperta contrarietà all'ipotesi di mezzi pesanti che attraverserebbero continuamente il paese per arrivare in discarica". 

"Nella parte finale dell'incontro- ha aggiunto il sindaco di Volterra Marco Buselli - c'è stato anche un dibattito aperto che ha attraversato temi importanti e strategici del territorio come quello che vede i problemi dell'irrisolta questione Solvay"..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardia di Finanza in azione nel Pisano: su 33 strutture controllate, 9 risultavano sconosciute al fisco. Dovuti anche 270mila euro di Iva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità