Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 25 settembre 2023 ore 20:32

Harley-Davidson, oltre 200 motociclisti al raduno

Grande partecipazione per il raduno dedicato agli appassionati della due ruote statunitense. Pit stop in piazza dei Priori



VOLTERRA — Grande partecipazione al primo raduno Harley Davidson delle Colline Pisane, che ieri ha visto arrivare oltre 230 motociclisti in piazza dei Priori a Volterra.

In moto tra gusto e storia il titolo scelto per l'iniziativa organizzata dal Centro di assistenza tecnica di Confcommercio Provincia di Pisa e promosso da Vetrina Toscana, Regione Toscana, UnionCamere Toscana e Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest Terre di Pisa, con il patrocinio del Comune di Volterra.

 “Siamo felici di aver organizzato un evento capace di richiamare a Volterra tantissimi motociclisti, bikers e appassionati del mondo Harley - afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - Questa iniziativa è nata proprio con l'intento di valorizzare, in un contesto di promozione turistica, la storia, le bellezze e le specialità eno-gastronomiche del territorio, in un'affascinante esperienza all'insegna del gusto, della tradizione e della cultura coniugata con la bellezza e il fascino dell'iconica motocicletta conosciuta in tutto il mondo”.

“Dopo l'ingresso da via San Lino e via Ricciarelli in Piazza dei Priori la visita è proseguita in un itinerario gastronomico che ha visto i partecipanti gustare le specialità del territorio nei ristoranti di Volterra, per poi concludere la giornata con la visita guidata della città e l'ingresso gratuito al Museo Guarnacci, uno dei musei etruschi più antichi ed importanti d’Italia - spiega il presidente di Confcommercio Volterra Sergio Brizi - Siamo veramente soddisfatti per l'ampia partecipazione che ha caratterizzato questa prima edizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno