Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 11:46

"I regali di Natale comprateli sul Colle"

Il sindaco invita a sostenere le attività locali

​In vista delle festività il sindaco Buselli dichiara: "Evitiamo di portare le nostre risorse altrove, sarà un beneficio per le attività locali"



VOLTERRA — Natale, tempo di regali e un’occasione in più per sostenere il commercio locale. Anche quest’anno il sindaco di Volterra Marco Buselli fa appello ai cittadini perché acquistino a Volterra i doni da mettere sotto l’albero.

"Proprio in questi giorni abbiamo saputo di un'attività artigianale che ha deciso di chiudere i battenti - spiega il primo cittadino. - Abbiamo varato agevolazioni ma questo non basta".

"Anche il crescere degli acquisti online non aiuta (anche se può diventare un'opportunità per le nostre attività). L'invito quindi quest'anno è proprio a sostenere in primis le attività artigianali della nostra città - prosegue il sindaco. - Se evitiamo di portare le nostre risorse altrove, sicuramente ci sarà un beneficio immediato e diretto per le attività locali, spesso fragili e a conduzione familiare. E auspico anche che le attività volterrane facciano il possibile per rendere appetibile lo shopping a Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità