Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 09:00

Il depuratore di Saline pronto entro l'estate

Un depuratore (foto d'archivio)

Dopo i locali tecnici e le vasche è inziata l'asfaltatura della zona. A dare l'annuncio dell'imminente chiusura del cantiere è l'assessore Moschi



VOLTERRA — "Saranno terminati entro l’estate i lavori al depuratore di Saline di Volterra". Ad annunciarlo l’assessore ai lavori pubblici Paolo Moschi che spiega come "nei giorni scorsi, sia iniziata l'asfaltatura dell'area, mentre prima sono stati realizzati i locali tecnici e le vasche. Un risultato importante che vede Saline protagonista e competitiva su tutti i fronti". Il prossimo completamento dell’opera si aggiunge a quello dei lavori al nuovo depuratore di Volterra, ormai pronto.

"L'Amministrazione comunale - conclude Moschi - crede nelle potenzialità di Saline di Volterra, quale zona di sviluppo dell'intera valle e questo risultato fa ben sperare per il futuro dell'area, andando a creare premesse importanti. Dopo una iniziale fase di stallo tutti i soggetti interessati, in primo luogo Asa, hanno fatto la propria parte arrivando a traguardare questo fondamentale risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità