Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 12:00

Il Festival non morirà

Un momento del festival

Grazie al supporto dei cittadini, degli enti e delle aziende del territorio, la rassegna teatrale si svolgerà nel Teatro Romano di Volterra



VOLTERRA — Ancora adesioni per non far morire il Festival Internazionale del Teatro Romano. A supporto della manifestazione è, infatti, intervenuta, con una partecipazione, la Camera di Commercio di Pisa.

Numerosi anche i segnali di sostegno da parte dei cittadini e delle aziende del territorio tra cui Knauf, Altair, Isopul e Conad. Ed è grazie a questi gesti di solidarietà che “il festival si farà!”

Ad annunciare la notizia è il direttore artistico della rassegna teatrale, Simone Domenico Migliorini, il quale ha anticipato che: “Tra pochi giorni, verranno comunicati gli ospiti, gli spettacoli e gli eventi in programma. Risulta ancora incerta, però, la cerimonia di premiazione delle Ombra della Sera che, probabilmente, avrà una battuta di arresto dovuta anche al sovrapporsi di alcune date con altre manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea al periodo tradizionalmente dedicato al Festival".

"Purtroppo siamo in ritardo - conclude Migliorini - ma ringrazio di cuore tutti coloro che hanno dato il loro contributo per aiutarci a far vivere il Festival; non credevo che la manifestazione fosse così radicata nei cuori e nelle menti delle persone, grazie ancora.”

Viola Luti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca