Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 02 febbraio 2018 ore 16:15

Il movimento di Buselli e Baruffa si presenta

Da sinistra Buselli, Baruffa e Fedeli
Da sinistra Buselli, Baruffa e Fedeli

Il Coordinamento civico per Volterra è nato dopo la scissione dalla lista 'Uniti per Volterra' in cui è rimasto l'ex assessore Moschi



VOLTERRA — Il nuovo soggetto politico di cui fanno parte il sindaco Marco Buselli, l'assessore Gianni Baruffa, il vicesindaco Riccardo Fedeli, l'assessore Massimo Fidi, l'assessora Francesca Tanzini, i consiglieri Erika Pescucci, Stefania Trafeli Tiziana Garfagnini, si presenta alla cittadinanza martedì 6 febbraio alle 21,15, in Torre Toscano. Il nome del neonato Coordinamento civico viene svelato proprio in occasione dell'incontro di mercoledì.

Ad annunciarlo è stato il neo coordinatore Mario Martolini: "Abbiamo pensato di uscire ufficialmente, presentandoci ai cittadini con il nuovo logo ed il nuovo nome dell'esperienza politica (che avrà la forma aperta di un movimento)". 

Martolini ha parlato anche della recente scissione dalla lista Uniti per Volterra, di cui fa ancora parte l'ex assessore Paolo Moschi. Il coordinatore ha detto che questo nuovo soggetto politico è "nato dalla spaccatura fra chi, come noi, ha scelto di scommettere sullo spirito autentico della Lista Civica, ossia quello di non subire interferenze politiche, e chi invece non è d'accordo con questa linea. Forti delle cose fatte e dei sogni che abbiamo, ci presentiamo alla città". Il coordinamento ha invitato tutta la cittadinanza a partecipare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità