Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità giovedì 15 marzo 2018 ore 16:25

Il nuovo Piano Operativo Comunale in consiglio

Durante la seduta fissata il 19 marzo verrà portato l'avvio della procedura per questo importante passaggio urbanistico



VOLTERRA — Un nuovo Piano Operativo Comunale. Durante la seduta del Consiglio comunale del 19 marzo verrà portato l'avvio della procedura per questo importante passaggio urbanistico.

Questo provvedimento segue la Delibera di Giunta 248, del 19 dicembre scorso, in cui l'amministrazione dava al competente settore l'indirizzo di procedere all'avvio del procedimento del nuovo Piano Operativo.

"Questo percorso si affianca a quello già attivato e consolidato attraverso gli esiti della Conferenza di Copianificazione che si è svolta in Regione il 21 febbraio scorso – ha spiegato il sindaco Marco Buselli -. Dopo le due varianti importanti affrontate nel primo mandato, stiamo completando un doppio percorso che vedrà una partecipazione importante e che porterà la città di Volterra ad avere un quadro che ne permetta uno sviluppo armonico di prospettiva, in relazione con il territorio di cui da sempre fa parte. Ringrazio gli uffici per lo sforzo notevole che stanno portando avanti per rendere possibile tutto questo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno