Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica mercoledì 24 novembre 2021 ore 15:30

Il Pd punta su Malfetti, Lazzerini e Guarguaglini

Gli iscritti al Partito democratico hanno eletto i presidenti dell'Unione comunale, del circolo di Volterra e del circolo Lavoro e Sviluppo



VOLTERRA — Venerdì 19 Novembre i volterrani iscritti al Partito Democratico si sono riuniti per procedere al rinnovo dell’Unione comunale e del Circolo di Volterra. In più è stato creato il circolo Lavoro e Sviluppo e si è votato anche per il congresso territoriale della provincia di Pisa. Riconfermati Massimo Malfetti come segretario dell’Unione comunale e Lorenzo Lazzerini come segretario del Circolo di Volterra. Nella stessa occasione Jonni Guarguaglini è stato eletto segretario del neo-circolo tematico Lavoro e Sviluppo.

Congiuntamente all’elezione di Malfetti si è rinnovata anche l’assemblea dell’Unione comunale che sarà composta, oltre che dai due segretari di circolo e dai vari membri di diritto, da: Barberini Anna Maria, Baroncini Vania, Bettini Davide, Bianchi Silvia, Biondi Sandra, Camerini Marino, Castiglia Roberto Benedetto Filippo, Cerri Pietro, Corda Alessandro, Costagli Andrea, Creatini Venio, Del Testa Manola, Deri Tiziana, Gazzarri Massimo, Ghelardini Maurizio, Ghelardini Pietro, Ghelardini Agnese, Giannelli Gloria, Lazzari Annamaria, Lazzerini Rosanna, Lorenzi Donatella, Marianelli Lorenzo e Pazzagli Lorenzo.

Per quanto riguarda i coordinamenti dei circoli sono stati eletti per il Circolo di Volterra: Anichini Edoardo, Antonelli Fabio, Baroncini Vania, Biondi Sandra, Burchianti Marco, Camerini Marino, Costagli Andrea, Lazzari Annamaria, Nardi Laura e Salvini Eleonora.

Per il Circolo Lavoro e Sviluppo il coordinamento sarà composto da Davide Bettini, Alessandro Corda, Claudia Bolognesi e Manola Del Testa.

Oltre agli organismi dirigenti locali, nella stessa occasione è stata votata all’unanimità la candidatura di Oreste Sabatino come Segretario Territoriale. Congiuntamente alla votazione per la mozione di Sabatino sono stati eletti gli 8 membri da inviare all’assemblea provinciale: Antonelli Fabio, Baroncini Vania, Bettini Davide, Bianchi Silvia, Guarguaglini Jonni, Lazzerini Lorenzo, Salvini Eleonora e Santi Giacomo.

"Il Partito Democratico di Volterra - hanno commentato - in tutte le sue articolazioni lavorerà per i prossimi 4 anni sui temi fondamentali per la città e per continuare a costruire un progetto politico per il Comune di Volterra e per tutta la zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno