Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli mercoledì 16 dicembre 2015 ore 10:22

Il ragazzo che cucina la classica e l'elettronica

Dopo quasi un anno di lavoro, esce il nuovo disco di 'Cucina Sonora', il progetto musicale del giovane pianista Pietro Spinelli



VOLTERRA — Cinque nuove tracce, cinque sapori, cinque colori, cinque odori. E' il nuovo ep di Cucina Sonora che dopo una pausa di 3 mesi fuori dall'Italia e dai palchi, ripropone il suo sound con brani inediti e nuovo materiale.
Cucina Sonora è il progetto musicale di Pietro PDR Spinelli giovane musicista volterrano, abile al piano e al sintetizzatore che unisce abilmente le sonorità classiche all'elettronica.

Il disco, un progetto davvero originale, sarà presentato, e suonato, sabato 19 Dicembre alle 22,30 al cinema Centrale a Volterra.

L'album è stato registrato ad agosto 2015 dopo quasi una stagione di lavoro tra scrittura e produzione dei nuovi brani ed esce per l'etichetta Toys For Kids Records. E' contenuto in un packaging del tutto unico, curato da Antonio Bartalozzi e Nico Bruchi.

Durante la presentazione di sabato, organizzato dal Consorzio Turistico Volterra Valdicecina e dall'Associazione Terravola, sarà possibile acquistare l'EP registrato tra il Sam Recording Studio di Marco Gorini e lo Studio Volta Recordings di Simone Fedi. Saranno inoltre disponibili nella serata, in edizione limitata, le t-shirt a cura di Augusto Titoni per Kidz.

Dopo la presentazione ufficiale al Cinema Centrale, i concerti successivi saranno il 26 Dicembre al Sonar di Colle Val D'Elsa, il 29 all'Accademia della Musica città di Volterra, il 5 Gennaio al Combo di Firenze ed il 7 allo Zog di Milano.

Il costo del biglietto per la serata volterrana è di 5 euro. Per informazioni e prenotazioni: 0588 86099.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità