Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità martedì 12 marzo 2019 ore 10:16

Il triangolare della solidarietà

Nella palestra di San Felice si sono sfidate le rappresentative del personale Rems, degli ispettori del penitenziario e dell'amministrazione comunale



VOLTERRA — Nei giorni scorsi la palestra di San Felice, gentilmente concessa dall'istituto comprensivo, ha ospitato un'iniziativa di sport e solidarietà: un triangolare tra il personale della Rems, gli ispettori dell'Istituto penitenziario volterrano e i dipendenti del Comune di Volterra.

"Ringrazio Roberto Ceppatelli della Rems per avermi proposto nuovamente questo progetto che ho accolto come sempre con entusiasmo – ha commentato Francesca Tanzini, assessora comunale allo sport -. Un'iniziativa volta alla solidarietà e all'aggregazione, un'occasione per coinvolgere tante persone, per confrontarsi. Realtà diverse che si sono unite in una bella giornata di sano sport, dimenticando per un momento i propri trascorsi difficili per godersi il momento del divertimento e dell'agonismo". 

"Un appuntamento che vorrei si ripetesse ogni anno come un momento di solidarietà - ha concluso Tanzini -, ma anche e soprattutto l'occasione per riscoprire l'umanità e l'amicizia, valori che mai dovremmo dimenticare. Ringrazio l'istituto penitenziario di Volterra i dipendenti del Comune, i funzionari e il vicesindaco Fedeli che hanno aderito con entusiasmo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca