Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 12:30

Imprese senza telefono, l'assessore chiama Telecom

La rete fissa va a singhiozzi

L’assessore alle attività produttive Gianni Baruffa è stato ricontattato da alcune aziende di San Quirico dove la telefonia va a singhiozzi



VOLTERRA — "Chiedo un incontro con la compagnia telefonica Telecom per avere tempi certi e una risoluzione definitiva del problema". Così l'assessore alle attività produttive del Comune di Volterra Gianni Baruffa che venerdì mattina è stato ricontattato da alcune aziende della zona industriale San Quirico.

Gli imprenditori hanno lamentato la persistenza di disagi significativi alla telefonia fissa.

"La situazione è diventata insostenibile - spiega l’assessore Baruffa - le aziende sono isolate già con la telefonia mobile, adesso anche quella fissa va a singhiozzi il rischio, che più che un rischio, alla fine diventa certezza, è quello di creare importanti e gravi danni alle aziende stesse". Da qui la necessità di avere un incontro con la compagnia telefonica in tempi brevi: "Chiediamo a Telecom di avere tempi certi e una risoluzione definitiva del problema - aggiunge Baruffa. - Ormai la telefonia e la connessione ad internet sono parte integrante per lo sviluppo ma soprattutto per la gestione di un azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità