Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 16:05

In arrivo nuovi pazienti alla Rems

L'opg di Montelupo Fiorentino

In programma un incontro pubblico per parlare della struttura sanitaria che ospita pazienti affetti da disturbi mentali autori di reato



VOLTERRA — E’ arrivato oggi un nuovo paziente alla Rems di Volterra, a cui se ne aggiungeranno altri 3 nella giornata di giovedì. Dal 17 dicembre, dunque, saranno 9 i pazienti ospitati nella struttura sanitaria, aperta ad inizio mese per i ospitare pazienti affetti da disturbi mentali autori di reato e provenienti dall’Ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo Fiorentino.

"Un altro arrivo è in programma entro il 20 dicembre – spiega il sindaco di Volterra Marco Buselli - poi ci sarà una pausa in gennaio, per poi riprendere con gli arrivi in struttura".

Per parlare alla cittadinanza della Rems è in programma un incontro pubblico per il giorno lunedì 21 dicembre alle ore 17 in Sala del Maggior Consiglio di palazzo dei Priori. . All’incontro sarà presente, fra gli altri, anche Mauro Maccari dell'Asl5. 
L'incontro ha per titolo: “La Rems apre a Volterra. Una nuova pagina per la psichiatria nella nostra città e per l'Ospedale. Un'opportunità di lavoro per i giovani. Una sfida da raccogliere per la nostra comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardia di Finanza in azione nel Pisano: su 33 strutture controllate, 9 risultavano sconosciute al fisco. Dovuti anche 270mila euro di Iva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità