Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 12:31

"Sommergiamo Renzi di mail"

Volterra chiede soldi per la biblioteca (foto d'archivio)

L'assessore alla cultura Alessia Dei invita cittadini e studenti a scrivere per chiedere fondi da destinare alla struttura



VOLTERRA — Una mail per sostenere la biblioteca comunale di Volterra. E’ l’invito che l’assessore alla cultura del Comune d Volterra Alessia Dei rivolge a tutta la cittadinanza, e agli studenti in particolare, chiedendo di aderire all’iniziativa promossa dal Governo che mette a disposizione 150 milioni di euro per recuperare i luoghi culturali dimenticati.

"C’è tempo solo fino al 31 maggio per mandare una mail a bellezza@governo.it e segnalare la nostra biblioteca - spiega l’assessore Dei - il nostro obiettivo è quello di “sommergere” di mail la posta elettronica segnalata dal premier Renzi per far comprendere quanto teniamo alla nostra Biblioteca e quanto vogliamo che sia destinataria di una parte dei fondi del Governo".

"Un piccolo gesto da parte dei volterrani che regalerà loro grandi benefici - prosegue l'assessore - se arrivasse il contributo l’Amministrazione potrebbe ammodernare i servizi e rendere più fruibile e gestibile l’immobile".

Sarà poi una commissione a decretare a quali progetti assegnare le risorse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca