QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 22°22° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 23 luglio 2018

Politica martedì 03 aprile 2018 ore 13:30

La lista di Moschi pensa già alle elezioni

Paolo Moschi
Paolo Moschi

Uniti per Volterra ha fatto sapere che è "disponibile al confronto con tutte le forze politiche e associative intenzione a sviluppare Volterra"



VOLTERRA — Mancano ancora 13 mesi circa alle elezioni comunali a Volterra. Tuttavia la lista civica Uniti per Volterra, il cui leader è l'ex assessore Paolo Moschi, ha fatto sapere di star già pensando alla tornata elettorale.

"La Lista civica Uniti per Volterra - hanno detto in una nota - in previsione delle prossime elezioni amministrative si rende disponibile al confronto con tutte le forze politiche e associative intenzionate a sviluppare Volterra mediante la condivisione di uno specifico programma elettorale. La lista civica è aperta a tutti anche se si pone in discontinuità con chi, nel passato, non ha ben gestito la cosa pubblica. Nello spirito civico è innata la volontà a collaborare: in piena autonomia gestionale, senza cappelli da alcuna forza partitica. La Lista Civica Uniti per Volterra sarà presente alle prossime elezioni comunali del 2019, e ha già iniziato a lavorare per allargare la propria base, fatta di Volterrani per Volterra".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca