Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 19 febbraio 2018 ore 17:09

La palestra diventa un centro di aggregazione

Questo l'obiettivo dei lavori di risistemazione della struttura dei Leccetti. I lavori verranno terminati intorno al 15 marzo



VOLTERRA — "L'area acquisirà un altro aspetto e rappresenterà sempre più un centro di aggregazione". Così il sindaco di Volterra Marco Buselli in merito alla palestra dei Leccetti. "Daremo spazio alla crescita di lecci che abbiamo piantumato fra pino e pino, durante il precedente mandato", ha aggiunto il primo cittadino.

"Il progetto della Palestra dei Leccetti - ha proseguito l’assessore alle opere pubbliche Massimo Fidi - è stato cambiato in corso d'opera, creando il collegamento fra la palestra e gli spogliatoi. Adesso quindi il progetto, che prevedeva due corpi di fabbrica non comunicanti fra loro, è funzionale all'ampliamento degli spogliatoi della palestra, ma ciò non è neanche alternativo all'utilizzo da parte di chi gioca nel campo di calcio dei Leccetti, adiacente alla palestra. La decisione è stata presa di comune accordo con l'assessore allo sport Francesca Tanzini. I lavori termineranno indicativamente il 15 marzo prossimo. Procederemo anche con la rimozione di alcuni pini, che creano grossi problemi alla strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica