Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 12:00

La realtà vista Fuori Quadro

Il gruppo dei fotografi della mostra

Dal 3 al 12 marzo, alle Logge di Palazzo Pretorio, una mostra fotografica organizzata dal centro diurno dell’Usl e dal gruppo fotografico Gian



VOLTERRA — Venerdì 3 marzo alle 17 verrà inaugurata Fuori Quadro la mostra fotografica nata dal progetto organizzato dal centro diurno dell’Usl e dal gruppo fotografico Gian di Volterra.

L’esposizione, allestita sotto le Logge di Palazzo Pretorio, è il risultato dei lavori realizzati dagli 8 ospiti della struttura ospedaliera che hanno partecipato a lezioni teoriche e pratiche di fotografia. Il corso è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra gli educatori dell’azienda ospedaliera, che hanno curato gli aspetti riabilitativi e relazionali, e i soci del Gian che si sono occupati di quelli tecnici e artistici.

L’iniziativa è stata realizzata con il patrocinio del Gruppo Italiano Amici della Natura, del quale fa parte il Gruppo Fotografico Volterra, Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, Comune di Volterra, Azienda USL Toscana nord ovest.

Viola Luti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità