Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 09 ottobre 2016 ore 14:46

La settimana toscana... in Francia

Mende, Francia

Dal 29 novembre al 3 dicembre il comitato gemellaggi ha organizzato il viaggio a Mende. A chi rivolgersi per partecipare



VOLTERRA — Si tiene a Mende, la città francese gemellata con Volterra, la Semaine Toscane - Settimana Toscana

Ogni anno, per giorni, si tiene un vero e proprio inno alla nostra regione, con mostre, cene, mercati e spettacoli. Anche per quest’anno, tutti i volterrani sono invitati e il Comitato Gemellaggi sta organizzando il viaggio per raggiungere la cittadina. 

La partenza è prevista per il 29 novembre e il ritorno per il 3 dicembre. Durante la permanenza si potrà assistere allo spettacolo Alabastrai di e con Gianni Calastri, a un concerto del gruppo La Tazza d’Arianna, a una conferenza su Benvenuto Cellini, oltre a poter visitare mostre, esposizioni e mercatini e prendere parte all’ormai nota cena toscana conclusiva della manifestazione. L'occasione permetterà anche di conoscere più a fondo una realtà europea diversa dalla nostra e magari scoprirne affinità e somiglianze.

Per avere più informazioni è sufficiente comunicare al più presto il proprio interesse chiamando o scrivendo al 340 8289004 o raggiungendo la pagina del comitato tramite Fb.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità