Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 20 ottobre 2017 ore 12:30

Lavori nella Lecceta, incontro coi cittadini

Foto di Piero Frassi

In vista degli interventi di riqualificazione il Comune ha deciso di parlarne pubblicamente. Buselli: "Eliminare i pericoli e gestire bene il verde"



VOLTERRA — Un incontro pubblico con i cittadini per illustrare l’intervento di riqualificazione che verrà realizzato nella lecceta del viale dei Ponti. E’ quanto convocato dall’amministrazione comunale per giovedì 26 ottobre alle 21,15 nella Sala Maggior Consiglio a Palazzo dei Priori.

"Si tratta – ha spiegato il sindaco Marco Buselli - di un tema delicato che vede oggi, più che in passato, una grande sensibilità. Si tratta di un'area strategica, di collegamento fra il Parco Fiumi e la passeggiata dei Ponti, due tra i punti più amati della città. E' necessario da un lato eliminare i potenziali pericoli e dall'altro impostare una gestione del verde urbano con l'ausilio di professionisti specifici". All’incontro, oltre a Buselli, interviene anche il consigliere con delega Massimo Fidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità