QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 19°30° 
Domani 19°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 25 luglio 2016

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 10:12

"L'ospedale non si tocca"

Il deputato Pd Federico Gelli

Il deputato pd Federico Gelli lo ha dichiarato intervenendo a Punto Radio. "Al massimo una integrazione con l'ospedale di Pontedera"

VOLTERRA — Il presidio ospedaliero di Volterra non può essere soppresso: a dichiararlo è stato il responsabile sanità del Pd e deputato Federico Gelli, nel corso di una trasmissione di Punto Radio. Secondo il parlamentare "L'ospedale rimane così com'è". Una dichiarazione importante, specie in vista dell'ormai imminente summit sulla sanità voluto dal sindaco di Volterra Marco Buselli, che si svolegerà a Palazzo dei Priori con la partecipazione di consiglieri regionali appartenenti a varie forze politiche.

Dopo le dichiarazioni dell'assessore regionale Stefania Saccardi l'intervento di Gelli segna l'ennessima rassicurazione per un territorio che teme di vedersi sottrarre o ridimensionare drasticamente i propri centri di cura. Ma la riflessione di Gelli non si è fermata all'ospedale volterranno: arrivando a prendendo in considerazione l'intera Valdicecina, secondo il deputato sarà comunque necessario agire perché i servizi lavorino al meglio: condizione, questa, indispensabile per un'area caratterizzata da una vasta estensione a fronte di una bassa popolazione.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca