Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 05 gennaio 2016 ore 15:24

"Mancano i soldi per le nostre mura"

L’assessore alle opere pubbliche interviene all’indomani della notizia dei 20 milioni stanziati dal Mibact: "Non c'è il milione che avevano promesso"



VOLTERRA — All’appello manca il milione di euro promesso dal Ministero per le mura di Volterra danneggiate dal maltempo. A dichiararlo è l’assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi, che accoglie "Con piacere la notizia che il Mibact ha deciso di stanziare 20 milioni per il patrimonio culturale e monumentale della Toscana. Trattasi di interventi tutti importanti". Ma l’assessore Moschi fa notare la mancanza di fondi per Volterra: "Quest'anno partiremo con i lavori allo Sperone dell'acropoli: purtroppo la mancanza della cifra prevista rischia di non fare terminare un opera attesa e funzionale alla sicurezza in una zona visitata da centinaia di migliaia di persone ogni anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno