Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:40 METEO:VOLTERRA10°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 19:00

Mara e Fabiana, le ostetriche vanno in pensione

Mara Mancini e Fabiana Sguazzi

Tanti anni per le donne e i bambini dell'Alta Valdicecina e, adesso, un po' di riposo. Faldini: "Un punto di riferimento per un intero territorio"



VOLTERRA — Di mamme e futuri adulti, Mara Mancini e Fabiana Sguazzi, ne avranno visti a bizzeffe. E dopo tanti anni di lavoro, le due ostetriche che hanno rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per tante famiglie dell'Alta Valdicecina vanno in pensione.

"Dal 1° Marzo Mara e Fabiana sono in pensione - ha spiegato Elisa Faldini, responsabile dei consultori per l'Alta Valdicecina - due ostetriche di grande importanza in ambito lavorativo e per le donne, i bambini e le famiglie di tutto il vasto territorio dell’Alta Val di Cecina". 

"Un sincero ringraziamento per il loro lavoro svolto con dedizione, serietà e grande professionalità - ha concluso - un grazie speciale a Mara da parte dello Screening oncologico area pisana, per il lavoro profuso. Mancherà a tutti noi la loro presenza. Vogliamo augurare a loro una vita serena e piena di soddisfazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grandi quantità di pietre e terra sono venute giù invadendo la strada provinciale. Una persona ferita e tre famiglie evacuate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Politica

Cronaca

Attualità