Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 ottobre 2017 ore 15:00

Millecinquecento euro per i pranzi degli studenti

La donazione, in carte prepagate, è stata fatta ai licei Carducci e Niccolini dal supermercato Conad per il progetto "Studiare e dormire a Volterra"



VOLTERRA — Carte prepagate di un valore complessivo di 1500 euro da utilizzare per i pranzi degli studenti nel primo periodo dell’anno scolastico. E' la donazione fatta dal supermercato Conad La Torricella agli istituti superiori Carducci e Niccolini a sostegno del progetto Studiare e dormire a Volterra che vede coinvolti alcuni studenti dei due licei cittadini.

"Grazie, dunque, al titolare Alberto Cherici - scrivono in una nota stampa le due scuole - che si è fatto interprete della volontà del supermercato di stringere ancora una volta legami concreti con il territorio e, in questo caso, con la scuola, partecipando alla sua vita e alle sue problematiche, nell’ottica di un aiuto reciproco, come in una famiglia allargata, dimostrando che al di là delle cose, ci sono persone, sensibili e disponibili ad accogliere le necessità segnalate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità