Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 17:00

Nasce una nuova associazione sportiva

La Volterrana è fondata da appassionati di calcio

La Volterrana si occuperà di promozione e sviluppo sportivo, culturale e civile fra i cittadini. A farla nascere un gruppo di imprenditori



VOLTERRA — E' nata a Volterra una nuova associazione sportiva dilettantistica: si chiama La Volterrana e a realizzarla è un gruppo di imprenditori e liberi professionisti, uniti dalla comune passione per lo sport, a tutto tondo, e del calcio in particolare.

L'associazione ha lo scopo di svolgere attività nei settori sportivi e della promozione sportiva in genere, sotto qualsiasi forma e stile, comprese quelle attività propedeutiche di carattere educativo, pedagogico, culturale e di promozione sociale. Quindi grande attenzione ai settori giovanile delle varie attività sportive.

Ma l'attenzione della Volterrana si rivolge anche verso lo sviluppo sportivo, culturale e civile dei cittadini, giovani e meno giovani: “Il nostro impegno – ha affermato dal neo presidente dell'associazione – è anche quello di avanzare proposte agli enti sportivi e pubblici per un'adeguata programmazione sportiva sul territorio”.

Prevista anche l'organizzazione di eventi sportivi: “Manifestazioni sportive, gare, stage, incontri, dibattiti meeting. Insomma tutto ciò che fa sport con particolare riferimento alla promozione sportiva verso I giovani”.

Tutti coloro che fossero intenzionati ad aderire a questa nuova associazione volterrana, possono chiedere informazioni telefonando al numero 0588-88242


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità