Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:VOLTERRA10°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità domenica 03 aprile 2022 ore 15:30

Nidi d'infanzia, ecco le graduatorie

Il Comune ha reso note le graduatorie provvisorie per "La Mongolfiera" e "Giocamondo". Luti: "Un aiuto concreto per la vita lavorativa dei genitori"



VOLTERRA — Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per i servizi educativi di nido d'infanzia a "La Mongolfiera" e allo Spazio gioco educativo "Giocamondo" e per il "posto letto" al nido per l'anno educativo 2022/2023.

"Nei prossimi giorni verranno apertele liste dinamiche per l’assegnazione dei posti rimasti liberi, una misura che permette alle famiglie di poter usufruire dei servizi educativi - ha spiegato l’assessora all’Istruzione Viola Luti - l’accesso al nido, infatti, rappresenta una tappa importante nella vita dei bambini, un percorso che favorisce la crescita, l’autonomia e la socializzazione".

"Allo stesso tempo, costituisce un aiuto concreto ai genitori per la conciliazione delle esigenze familiari e lavorative", ha concluso. L'elenco è consultabile all'ufficio Istruzione a Palazzo Pretorio nei giorni di apertura al pubblico e su prenotazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grandi quantità di pietre e terra sono venute giù invadendo la strada provinciale. Una persona ferita e tre famiglie evacuate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca