Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 15:00

Ombra della sera, la direttrice ringrazia

Il club Unesco di Volterra

Lo scorso 15 febbraio il club Unesco aveva consegnato la statua a Irina Bukova, direttrice generale giunta da Parigi. La gratitudine in una lettera



VOLTERRA — Il 15 febbraio scorso il club Unesco di Volterra ha consegnato alla direttrice di Parigi Irina Bukova una copia a misura reale dell’Ombra della sera. Il dono, volto a testimoniare la vicinanza di Volterra all’operato dell’Unesco, è stato consegnato all’Università degli stranieri di Perugia, durante la cerimonia per l'attribuzione alla Bukova della laurea honoris causa in relazioni internazionali.

La  direttrice ha ringraziato del prezioso dono che conserverà nel suo studio privato: "Sono profondamente onorata di aver ricevuto questa prestigiosa onorificenza da una delle più importanti Università europee - ha scritto la Bukova - e desidero ribadire alla Federazione Italiana dei club e centri per l’Unesco, la mia profonda gratitudine per il grande supporto al mandato della nostra organizzazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità